Logo The International

Guarda e scommetti sul The International

Questo torneo, che si svolge a livello internazionale, permette di vedere le più grandi squadre di eSport competere l'una contro l'altra. E' anche un ottimo modo per fare soldi scommettendo.

Come scommettere su un incontro al TI? - l'elitario MOBA DOTA 2

1- Iscriviti con un operatore per piazzare una scommessa

Bookmaker dedicato a eSport

2- Quando il TI è disponibile, scegliete il vostro gioco e scommettete

3- Prendere i soldi da chi ha sbagliato i calcoli.

Il The International non si svolge tutti i giorni, quindi fate attenzione a seguire la competizione di giorno in giorno.

Anche se non seguite Dota 2, è probabile che abbiate sentito parlare di The International. Questo torneo sportivo è un argomento di discussione costante in tutto il mondo, e uno dei motivi principali dietro di esso è il suo gigantesco montepremi. Il primissimo evento TI si è tenuto nel 2011 e ha offerto 1.600.000 dollari ai team in gara, una cifra che è ancora oggi in cima al montepremi di eSport.

Da allora i numeri sono solo aumentati. Valve ha compiuto uno sforzo consapevole per coinvolgere la comunità Dota 2 vendendo i pacchetti di Compendium e destinando una parte delle vendite al montepremi TI 2019. Avanti veloce fino al 2014, e il montepremi ha raggiunto la cifra sbalorditiva di 10.923.977 dollari. Oggi, è comune vedere questa cifra avvicinarsi ai 30 milioni di dollari, rendendo TI uno dei tornei di e-sport più redditizi al mondo.

Non è l'unica cosa a favore dell'Internazionale. I fan non sarebbero così interessati alle scommesse di TI 2019 se l'evento non fosse accompagnato da alcuni dei giochi più emozionanti e dalle storie più avvincenti di eSport. E che si tratti di Na'Vi che domina l'International nel 2011 o di OG che corre una corsa miracolosa nel 2018, c'è sempre una storia da raccontare alla fine di ogni evento TI.


(c) 2020
Contatto: Rivista @ origami edizioni .com