Logo Fortnite World Cup

Guarda e scommetti sul Fortnite World Cup

Questo torneo, che si svolge online e negli Stati Uniti, permette di vedere le più grandi squadre di eSport competere l'una contro l'altra. E' anche un ottimo modo per fare soldi scommettendo.

Come scommettere su un incontro al FWC? - Battle Royale di Epic Games.

1- Iscriviti con un operatore per piazzare una scommessa

Bookmaker dedicato a eSport

2- Quando il FWC è disponibile, scegliete il vostro gioco e scommettete

3- Prendere i soldi da chi ha sbagliato i calcoli.

Il Fortnite World Cup non si svolge tutti i giorni, quindi fate attenzione a seguire la competizione di giorno in giorno.

Fortnite Battle Royale è uno dei nuovi giochi di tendenza su Twitch with Player Unknown Battlegrounds (PUBG). Molti giocatori si sono riuniti dietro il gioco e il suo gameplay Battle Royale simile a un cartone animato. Si può giocare in squadra e l'obiettivo principale è quello di sopravvivere. Per farlo, devi trovare l'equipaggiamento, nasconderti e uccidere i tuoi avversari. Con il passare del tempo, l'area della mappa diventa sempre più piccola e si incontrano più facilmente gli avversari. Il genere di battaglia reale è molto promettente per le scommesse eSpors ed eSports. Epic games ha annunciato che fornirà 100 milioni di dollari per due tornei eSport nel primo anno di gioco competitivo, è enorme!


(c) 2020
Contatto: Rivista @ origami edizioni .com