Logo FIFA Interactive World Cup

Guarda e scommetti sul FIFA Interactive World Cup

Questo torneo, che si svolge a livello internazionale, permette di vedere le più grandi squadre di eSport competere l'una contro l'altra. E' anche un ottimo modo per fare soldi scommettendo.

Come scommettere su un incontro al FIFA eWorld Cup? - FIFA

1- Iscriviti con un operatore per piazzare una scommessa

Bookmaker dedicato a eSport

2- Quando il FIFA eWorld Cup è disponibile, scegliete il vostro gioco e scommettete

3- Prendere i soldi da chi ha sbagliato i calcoli.

Il FIFA Interactive World Cup non si svolge tutti i giorni, quindi fate attenzione a seguire la competizione di giorno in giorno.

Nel 2004, la Fédération Internationale de Football Association ha collaborato con EA Sports per il lancio della FIFA Interactive World Cup. Dai suoi modesti inizi, il torneo attira ora milioni di concorrenti e si posiziona come uno dei più grandi campionati sportivi virtuali del mondo.

La Coppa del Mondo Online è la lunga serie FIFA di Electronic Arts che, ogni anno dal 1993, dà vita a nuovi titoli. Gli utenti di PlayStation 4 e Xbox One possono registrarsi su FUTChampions.com, competere online e qualificarsi per le FIFA Global Series, dove il numero di partecipanti alla Gran Finale della Coppa del Mondo Online si riduce a soli 32.

Il titolo viene deciso nell'arco di tre giorni in uno stadio di playoff live davanti a migliaia di spettatori. La fase a gironi si gioca il primo giorno, il secondo turno e i quarti di finale si concludono il secondo giorno, mentre le semifinali e la gran finale si decidono il terzo giorno. La partita per il titolo vede il miglior giocatore PS4 contro la scelta degli utenti Xbox su due gambe, una per ogni console.


(c) 2020
Contatto: Rivista @ origami edizioni .com