logo TFT

Guadagnare soldi a TFT con eSport

Sviluppato da Riot Games, questo gioco di combattimento automatico competitivo è calibrato per eSport. Ecco dove firmare per scommettere per vincere euro veri.

Scommettere su Riot Games gioco di combattimento automatico ora!

1- Aprire un conto e depositare denaro

Presso un bookmaker per TFT

2- Scegliete la vostra concorrenza e scommetteteci sopra

3- Si intasca i soldi se la sua squadra vince

Scegli la tua squadra e l'evento su cui vuoi scommettere, solo la vittoria ti porterà le vincite!

Il principio di base delle Teamfight Tactics è quello di formare una squadra di campioni che sarà abbastanza forte da sconfiggere gli altri giocatori nel vostro gioco. Per fare questo, comprate e migliorate i Campioni, perfezionandoli durante tutto il gioco per rendere la vostra squadra più forte. Le battaglie effettive sono fatte automaticamente per voi, quindi il vostro compito è quello di gestire le vostre risorse per costruire la squadra più forte possibile. Gli 8 giocatori iniziano tutti con 100 vite, e ogni volta che si perde un combattimento, il totale delle vite diminuisce. Una volta che la tua vita raggiunge lo zero, sei eliminato e l'ultimo giocatore in piedi vince. Nel gioco delle classifiche, una classifica top 4 ti fa guadagnare un MMR positivo, e guardando i feed, in generale ho visto persone abbastanza felici con una classifica top 3.

Come si fa a scommettere soldi veri su un gioco di TFT?

L'arena

L'arena è il luogo dove si svolgono tutti i combattimenti. Ci sono 8 giocatori su un tabellone, ognuno con la propria arena di combattimento. Il sito ufficiale della Lega delle Leggende offre un'eccellente risorsa visiva per scoprire ogni parte dell'arena, dove trascorrerete il 95% del vostro tempo di gioco. Vi consiglio di prendervi qualche minuto per familiarizzare con l'arena prima di iniziare la vostra prima partita. Vorrai familiarizzare con il pavimento dell'arena, la tua panchina Champion, il Champion Store e il pannello informativo sul lato sinistro.

La gestione del vostro bankroll

È possibile guadagnare soldi dopo ogni combattimento, con soldi extra guadagnati a diversi livelli se si ha una striscia vincente OPPURE perdente. Inoltre guadagni un euro in più ogni 10 euro in banca alla fine del combattimento, fino ad un massimo di +5 euro in più ad ogni round se hai 50 euro in banca. I soldi servono per 1) comprare nuovi campioni dal negozio, 2) far rotolare il negozio per avere un nuovo lotto di cinque campioni tra cui scegliere, e 3) comprare XP per salire di livello. Il vostro livello determina il numero di unità che potete avere sulla scheda.

Seleziona il tuo lettore eSport

TFT sono disponibili in cinque rarità (Grigio, Verde, Blu, Viola e Arancione). Ogni campione può essere potenziato mettendo insieme tre degli stessi giocatori di eSport. Una volta assemblate tre squadre, questi campioni si combinano per formare una versione di livello 2 dell'unità base. Se si raccolgono tre campioni di livello 2, essi si combinano per formare un'unità di livello 3. Ogni volta che vendete un'unità base, ottenete il costo totale, quindi sentitevi liberi di acquistarla e venderla in seguito. I giocatori professionisti combinati sono rimborsati ad un costo ridotto, ad eccezione dei campioni grigi combinati, che rimborsano sempre l'intero valore.

Guarda gli articoli scelti durante i campionati eSport

Ci sono una serie di elementi in TFT che vengono utilizzati per mostrare i vostri campioni. Due oggetti di base possono combinarsi per formare una versione più potente che eredita il miglioramento delle statistiche di base di ogni oggetto di base, offrendo al contempo vantaggi aggiuntivi unici. Se prendete un oggetto e lo passate su un altro oggetto (o su un campione che ha un solo oggetto attrezzato), potrete vedere l'effetto dell'oggetto combinato. Gli oggetti sono una parte essenziale del TFT, e vorrete passare un po' di tempo a guardare i feed e a leggere per imparare quali oggetti sono in buona sinergia con i diversi campioni. Quando vendete un'unità, l'articolo ritorna nel vostro inventario. Quindi non abbiate paura di riposizionare i vostri oggetti se cambiate squadra.

La migliore team su cui scommettere

Tutti i team TFT eSport hanno un'origine e una classe. Quando si sorvola una squadra, queste informazioni appaiono sulla sua mappa. Quando mettete un giocatore professionista nell'arena, vi mostrerà sul lato sinistro dello schermo le origini e le classi che avete sul tabellone, così come quanti altri campioni aggiuntivi vi servono dalla stessa origine/classe per attivare una sinergia bonus. Queste sinergie sono la spina dorsale della forza della vostra squadra negli ultimi turni di gioco, quindi è importante impararle e dar loro priorità durante il gioco.

Conclusione

Il posizionamento è una parte importante del gioco, ma è difficile immergersi in una guida per principianti. Alcuni consigli molto generici sarebbero di posizionare le unità più indietro nella distanza in modo che abbiano più tempo per sparare prima di essere uccisi. Le unità più audaci possono spesso trovarsi in prima linea, o essere collocate vicino ai commercianti con minori danni. A seconda delle altre squadre che affronterete, imparerete lentamente strategie di posizionamento più avanzate per massimizzare le vostre possibilità di fare soldi scommettendo sulle Teamfight Tactics.


(c) 2020
Contatto: Rivista @ origami edizioni .com