logo Runeterra

Guadagnare soldi a Runeterra con eSport

Sviluppato da Riot Games, questo duello di decks competitivo è calibrato per eSport. Ecco dove firmare per scommettere per vincere euro veri.

Scommettere su Riot Games duello di decks ora!

1- Aprire un conto e depositare denaro

Presso un bookmaker per Runeterra

2- Scegliete la vostra concorrenza e scommetteteci sopra

3- Si intasca i soldi se la sua squadra vince

Scegli la tua squadra e l'evento su cui vuoi scommettere, solo la vittoria ti porterà le vincite!

Runeterra è un gioco di carte ambientato in un universo creato per la Lega delle Leggende. In Legends of Runeterra dello studio Riot Games, i giocatori si sfidano in un duello, giocando a carte che rappresentano gli eroi di Runeterra. La produzione è distribuita in un template di gioco gratuito.

Il modello di LoR competitivo

Legends of Runeterra è un gioco di carte ambientato nella terra del titolo Runeterra, il mondo creato per la Lega delle Leggende. La produzione è stata sviluppata dallo studio Riot Games ed è distribuita in un modello di gioco gratuito.

Nelle Leggende di Runeterra ci sono molti compiti che ci attendono. Si tratta di duelli, in cui utilizziamo un mazzo di carte che abbiamo creato noi stessi. Questi includono una varietà di eroi, ognuno con le proprie abilità e un insieme di punti di forza e di debolezza, che vanno da eroi della Lega delle Leggende a personaggi completamente nuovi provenienti da diverse regioni di Runeterra.

Come si sceglie la team e si scommette?

Con il progresso, non solo aumentiamo la nostra collezione di carte, ma guadagniamo anche Shards (moneta virtuale) e punti esperienza, e progrediamo a livelli più alti, e gradualmente otteniamo l'accesso ad altre parti del mondo (come Demacia, Noxus, Ionia, Piltover e Zaun, Freljord e le Isole delle Ombre), e quindi a nuove mappe. Inoltre, guadagniamo elementi di gioco ogni settimana aprendo le caselle nel Vault (il cui livello aumenta man mano che progrediamo, in modo che nel tempo compaiono in esse carte più potenti, scelte a caso), ottenendo jolly, che possono essere scambiati con un jolly scelto, e anche scambiando le schegge guadagnate durante il gioco. Inoltre, c'è una seconda moneta in circolazione, le monete, che acquistiamo con denaro reale.

Il gioco è adatto per l'eSport?

Legends of Runeterra è progettato per il gioco multiplayer. Un duello qui dura dai dieci ai quindici minuti. La produzione consente il gioco multipiattaforma.
Inizialmente, la Team di LoR non aveva alcuna intenzione di fare del gioco competitivo una priorità assoluta. Il nostro obiettivo iniziale non era quello di spingere il gioco al limite all'inizio di questa partita perché non volevamo che i giocatori pensassero: "Oh, devo essere davvero bravo a giocare in questo momento". Pensiamo che sia divertente venire a sperimentare. Con l'avanzare del gioco, abbiamo iniziato a concentrarci sulla costruzione di un percorso sano, per così dire, verso l'essere un professionista a lungo termine.


(c) 2020
Contatto: Rivista @ origami edizioni .com