Un pubblico eSport

Scegliete il gioco su cui volete scommettere

Non tutti i videogiochi sono calibrati per essere competitivi. Gli editori devono fare un lavoro di bilanciamento ampio e regolare per rendere i loro giochi idonei per l'eSport.

Per scommettere sul tuo team pro-gamer preferito, scegli il gioco e registrati con l'operatore di scommesse eSport.

Non è un segreto che l'industria del gioco è sovrasatura. Migliaia - anche decine di migliaia - di giochi vengono rilasciati ogni anno, ma l'elenco complessivo dei giochi rimane incredibilmente breve. La verità è che non tutti i giochi hanno quello che serve per diventare competitivi. E indipendentemente dallo stile o dal genere, ci sono 3 attributi essenziali che un gioco deve possedere per diventare un Esport.

1. Dimostrazione delle competenze

In sostanza, i giochi dovrebbero essere divertenti. La maggior parte degli sviluppatori lo interpretano come un invito a smussare i bordi e a rendere il gameplay il pi√Ļ trasparente possibile per il giocatore. Tuttavia, i migliori giochi da scommettere su e-sport si oppongono quasi direttamente a questa linea di pensiero.

Se da un lato hanno aspetti che possono essere considerati piacevoli, dall'altro forniscono ai giocatori buoni modi chiari e diretti per differenziarsi da quelli cattivi. In altre parole, è sempre possibile utilizzare le proprie capacità e la propria conoscenza del gioco per ottenere un vantaggio sugli avversari. E anche se questa dinamica non è la migliore per i perdenti, è anche una parte essenziale di un'esportazione di successo.

2. Popolarità

Ammettiamolo: non esiste un passaporto impopolare.. Naturalmente, si potrebbe scegliere un gioco oscuro su Steam e dedicare abbastanza ore per padroneggiarlo, ma non ci saranno molte persone interessate a vedervi competere se il numero totale di giocatori è di poche centinaia di utenti. Allo stesso modo, non avrete molti concorrenti di alto livello se i giocatori non hanno un incentivo a perfezionare il loro mestiere.

Quou deesto significa che un gioco ha bisogno di costruire una base di clienti occasionaliCoupe du Monde per diventare competitivo. Oltre a ciò, i tifosi abituali devono investire in un gameplay di alto livello o seguire le loro squadre e personalità preferite. Una tale combinazione è difficile da trovare, quindi non è davvero sorprendente che l'elenco degli sport rimanga breve: basta guardare i numeri di della Coppa del Mondo Fortnite o International.

3. Esperienza di visione

Anche se si raggiunge la miniera d'oro di produrre un titolo popolare ed espressivo, il vostro gioco deve essere comunque piacevole per gli spettatori. Dopotutto, bisogna dare ai fan dei motivi per continuare a guardare lo spettacolo. E poche cose riescono a fare questo e un gameplay emozionante e veloce.

C'√® anche una questione di chiarezza. Molti giochi contemporanei inchiodano le immagini e le animazioni, ma non sono all'altezza quando si tratta di mostrare l'azione in modo chiaro e conciso. √ą difficile investire nei prossimi grandi sport se non si capisce cosa succede sullo schermo, quindi i giochi competitivi tendono a concentrarsi sulla messa a punto della loro esperienza visiva..


(c) 2020
Contatto: Rivista @ origami edizioni .com